La segreteria informa

Tel.: 02 7216 6770 – 02 7216 2566

Mail: segreteria@circoloallianzmilano.it

Orario Sportello

dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00
il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

F.A.Q.

L’iscrizione è consentita ai soli dipendenti ed ex dipendenti (in quiescenza) del Gruppo Allianz.

Per iscriversi contattare gli uffici della Segreteria del Circolo, richiedere il modulo di iscrizione e una volta compilato riconsegnarlo, insieme al pagamento della quota associativa, per la registrazione nell’archivio soci e il rilascio della tessera associativa; per i dipendenti, dall’inizio dell’anno successivo a quello di iscrizione, la quota associativa verrà trattenuta mensilmente sul cedolino.

L’iscrizione è gratuita ed è consentita ai figli dei Soci fino a 18 anni non compiuti.

I Piccoli Soci riceveranno direttamente notizia delle iniziative promosse dal Clubino tramite posta.

L’iscrizione alle uscite culturali è consentita ai soli Soci.

E’ sufficiente contattare per telefono o inviando una email gli uffici della Segreteria indicando l’iniziativa alla quale si intende partecipare e il nominativo del/dei partecipanti.

L’iscrizione ai viaggi è consentita Soci e, in un momento successivo, agli aggregati.

La prenotazione di spettacoli teatrali è consentita ai soli Soci.

Il Socio può acquistare in suo nome il quantitativo di biglietti necessario.

La prenotazione dovrà avvenire tramite la compilazione di una scheda di prenotazione, accessibile con password, presente sul sito nella sezione Teatro.

I libri della biblioteca sono accessibili ai soli soci.

E’ sufficiente contattare per telefono o inviando una email gli uffici della Segreteria presso la quale sono comunque visibili alcuni dei volumi disponibili.

Il prestito ha una durata massima di 1 mese.

L’iscrizione è consentita ai soli Soci.

E’ sufficiente contattare per telefono o inviando una email gli uffici della Segreteria.