Convenzioni

Cerca nelle convenzioni

Marella e iBlues

Marella propone un’offerta completa e diversificata, dallo spirito fresco e contemporaneo, al passo con gli stili di vita e i mood più attuali. Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è oggi una consolidata azienda di abbigliamento femminile con flagship store nelle principali città in Italia e all’Estero. Marella è parte del Gruppo Max Mara.

Sconto del 10% valido nei seguenti punti vendita:

Marella CityLife Shopping District
Marella Corso Vittorio Emanuele
Marella Assago
Marella Corso XXII Marzo
iBlues Corso Vittorio Emanuele

Lo sconto è applicabile anche sui saldi – non è applicabile sulle Gift Card Marella.

C/o CityLife Shopping District

Tel 02 4980 793

Marella e iBlues

Sconto del 10% valido nei seguenti punti vendita:

Marella CityLife Shopping District
Marella Corso Vittorio Emanuele